top of page

SPAZIOMIO

SpaziOMio nasce dal grande desiderio di creare un luogo amorevole di benessere, confortevole e piacevole dove poter accogliere chi volesse ritrovare un momento di pace e quiete interiore. Un luogo curato dove poter praticare Yoga e Pilates con insegnanti qualificati e certificati. Uno SpaziOMio  che diventa sempre più tuo ogni volta che lo pronunci…uno Spazio di tutti. Vieni a trovarci , ti aspettiamo con Gioia e Amore.

​

Yoga

Meditazione

Pilates

Naturopatia

Trattamenti

Counseling

​

La nostra è un’associazione di promozione sociale nata da un profondo bisogno di condividere e di offrire la nostra visione olistica e la nostra esperienza professionale. Promuoviamo uno stile di vita sano basato su pratiche millenarie che ti guideranno in un cammino progressivo interiore ed esteriore. La nostra Associazione si impegna nel promuovere attività semplici e alla portata di tutti: adulti, anziani e bambini

 

Vieni a immergerti nell'atmosfera di Spaziomio e a vivere i nostri spazi:

​

Spazio biblioteca

Il benessere si scopre anche nella lettura. Leggere un buon libro quotidianamente, non solo aumenta le tue competenze personali, attiva le funzioni cognitive e ti insegna a pensare, ad aprire la mente e a trascorrere il tuo tempo in pieno relax. Il libro favorisce l'inclusione sociale, economica e culturale di tutti: adulti, anziani e bambini. Aiuta e sostieni la nostra associazione portando e donando i tuoi libri, che diventeranno un bene comune e di scambio per tutti. Puoi anche scegliere semplicemente di prendere in prestito un libro che non hai ancora letto e che fa parte della nostra piccola e speriamo sempre più in crescita biblioteca.

​

Mercatino del baratto

Un appuntamento all'insegna del riciclo e dello scambio senza denaro. Dare nuova vita ad oggetti e a vestiti che non ti servono più, ma che possono servire e piacere a qualcun altro. Il riutilizzo, il riciclo e creare un’economia alternativa aiuta l’ambiente e la comunità. Porta i tuoi beni e scambiarli come vuoi tu. Tieni d’occhio il nostro calendario per sapere in che giornate si svolgerà.

​

Angolo del silenzio

Un angolino tutto tuo, curato e accogliente, dove poter leggere, studiare, ascoltare musica o semplicemente rimanere in silenzio ad assaporare il tuo spazio interno. Una coccola tutta tua.

​

Shop e tisaneria

Non hai il tappetino? Vuoi fare un piccolo regalo, magari naturale e originale? Vieni a scoprire il nostro spazio shop associativo. Incensi, tisane, cosmetici biologici, Japa mala… e molto altro. Potrai anche godere di un momento piacevole e conoscere nuovi sapori nel nostro angolo tisaneria.

biblioteca
mercatino
angolo
shop

​© 2023 by Yoga by SPAZIOMIO 

bottom of page