top of page

TRATTAMENTI

Proponiamo diversi tipologie di trattamenti olistici:

​

Riflessologia plantare

È una tecnica antica che sfrutta i punti riflessi del piede. Ristabilisce equilibrio, utile per tensione,ansia,stress,insonnia, La riflessologia plantare è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi, relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.

 

Shiatsu

È un trattamento realizzato tramite digitopressione atto a stimolare diversi punti e meridiani secondo la medicina tradizionale cinese con il fine di migliorare la salute intera del ricevente.  Si esegue su futon da vestiti.

 

Linfodrenaggio Manuale Originale Vodder

 Un massaggio dolce e piacevole che lavora sulla circolazione linfatica e cardiovascolare. Allevia dolori localizzati, drena i tessuti colpiti da edema,distende e migliora la pelle,elimina gli accumuli della cellulite, riduce gonfiori e la ritenzione idrica. Riequilibra i sistemi simpatico tonico e paradigmatico. Aumenta  le difese immunitarie. Si esegue su un lettino da massaggio.

 

Thai Yoga Massage

Un trattamento che dona tranquillità, scioltezza articolare, allungamento muscolare e migliora l’atteggiamento posturale.  Si eseguono delle asana dello Yoga in maniera passiva, creando spazio interno fisico e mentale. È adatto a tutti  e si svolge su futon da vestiti.

​

​

​© 2021 by Yoga by SPAZIOMIO 

bottom of page